category

I miei 13 migliori momenti di viaggio del 2013

avventuroso Kate contiene link di affiliazione. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

In un anno di viaggi che mi portano dall’Austria in Australia, Boston a Bangkok, Malta a Macedonia, Kyoto a Koh Lanta, i bei tempi sono stati così buoni. Per commemorare l’anno, ho deciso di fare una carrellata dei miei migliori momenti di viaggio del 2013.

State tranquilli, buono come i tempi rotolati, certamente non era tutto buono. Parlerò momenti peggiori del 2013. Per ora, goditi questi momenti di gioia di viaggio e felicità.

Individuare un Maiko a Kyoto

Becki e io eravamo a caccia di Geisha, sperando di poter individuare una delle donne sfuggenti sulla strada per un appuntamento nei vicoli di Gion, il tradizionale quartiere di Kyoto. E poi l’abbiamo vista: un Maiko, o un apprendista Geisha, addobbato con i bellissimi vestiti, i suoi capelli perfettamente laccati e ornati, con una faccia in porcellana e labbra rosso sangue.

Era come se stesse conducendo una sfilata: la gente le correva, scattando foto. Mi sono unito e ho fatto scattare questo colpo prima che scomparisse in una taverna.

Vedere la violazione dei delfini nella baia di Plettenberg

Anche se non sono mai stato il tipo di ragazza cresciuta ossessionata dai delfini, sono stato incredibilmente commosso vederli nella vita reale. Eravamo nella baia di Plettenberg, uno dei luoghi più belli della rotta del giardino del Sudafrica, e la nostra barca virava nel surf, dove i delfini apparvero ancora e ancora, le loro pinne che colpiscono sopra la superficie.

Avrei potuto vederli tutto il giorno.

Picknick per tutto il pomeriggio a Parigi

C’è qualcosa di più parigino che passare un pomeriggio all’ombra della torre Eiffel, banchettando su pane, formaggio, frutta, carne con il sorso occasionale di sidro e una torta perfettamente fatta da un esperto pasticceria? Non potevo immaginare niente di meglio.

Questa esperienza è stata migliorata dagli amici: Edna, Ashley, Julika, insieme ai molti nuovi amici che si sono filtrati dentro e fuori nel corso di un pomeriggio. Quando siamo partiti, mi sono reso conto che erano le 21:00 – sebbene il sole stesse solo iniziando a tramontare – e avevamo preso in considerazione sei ore solide!

La mia prima passeggiata fotografica di New York

Ad aprile, ho acquistato la mia prima DSLR: una Nikon D5100 con un obiettivo Tamron 17-50. Questo acquisto è stato atteso da tempo e ha migliorato immensamente la mia fotografia.

Per provarlo, ho deciso di fare una passeggiata fotografica a New York, concentrandomi su Greenwich Village e Soho. È stata una giornata così divertente: mi è piaciuto molto camminare ed esplorare insieme, provare diversi colpi e confrontando i nostri risultati. Mi sono divertito così tanto, ho fatto una seconda passeggiata da foto da Chinatown a Brooklyn Heights. Da quel momento in poi, le passeggiate fotografiche sono diventate una delle mie cose preferite da fare!

Nuoto a buchi rocciosi nel Territorio del Nord

È il pomeriggio e l’incendio del sole australiano sta abbattendo nel brutale parco nazionale di Kakadu. Facciamo un’escursione di 20 minuti attraverso la giungla e le leggendarie mosche di Maguk sono incessanti, ronzando intorno alle nostre orecchie più continuamente. È scomodo. Siamo stanchi, siamo caldi e abbiamo bisogno di una pausa – e c’è un buco roccioso, pieno di acqua e assolutamente coccodrilli.

Scivolarsi in quell’acqua fresca è uno dei più grandi sentimenti del mondo. Nuotare nelle buche lungo la strada e scoprire che il sollievo dell’acqua fresca era una delle cose migliori nel visitare il territorio del Nord.

Finendo il nostro viaggio su strada su Sudafrica a Cintsa

Il mio viaggio su strada del Sudafrica Questo maggio è stato uno dei migliori viaggi che abbia mai fatto. Se potessi viverlo di nuovo da capo, facendo tutto esattamente allo stesso modo, lo farei. (Tranne che cavalcherei uno struzzo a Oudtshoorn questa volta.) Ho messo insieme una guida al viaggio su strada del Sudafrica in modo che le persone possano fare questo viaggio esatto e divertirsi tanto quanto me!

Cintsa, una città sul lungomare sul mantello selvaggio e remoto, era il posto migliore possibile per celebrare la fine del nostro viaggio. Abbiamo scalato le dune di sabbia morbida e le birre biologiche tostate realizzate in un birrificio vicino senza acqua corrente, riconoscendo che il viaggio che avevamo fatto era stato uno che avremmo ricordato per sempre.

Degustazione di vino a Chianciano Terme, Toscana

Ho fatto molte sessioni di degustazione di vini in tutto il mondo, dal Sudafrica agli Stati Uniti alla Croazia, ma le mie degustazioni preferite sono state in Italia. La migliore degustazione di vino in assoluto della mia vita ha avuto luogo a Chianciano Terme, una bella città toscana meno visitata.

Questa degustazione faceva parte del viaggio della Toscana meridionale locale di G Living, e si è svolta ad Agricola Fontanelle, una cantina gestita da tre fratelli. Ma ciò che ha reso la degustazione eccezionale è che ha avuto luogo nella loro cantina walk-in e presentava copiosi campioni delle loro carni. Sono un demonio per le carni guarite e queste sono tra le migliori che abbia mai avuto. È qui che mi sono innamorato di Finocchiona, un salame guarito con un sacco di finocchio. Tra Finocchiona e il vino rosso, ero in paradiso.

Mangiare e fotografareing tutto a Istanbul

Quando riunisci le persone che amano il cibo e la fotografia e le getti in un delizioso e visivamente interessante come Istanbul, accadono cose magiche.

L’espatriatura di lunga data Katrinka ha fatto la sua missione per sfoggiare il meglio di Istanbul per me e Tom. Noi tre abbiamo trascorso una giornata a esplorare Kadikoy dalla parte asiatica, poi siamo andati a Kumkapi per controllare il nostro quartiere armeno. Abbiamo fotografato scale ripide, chiese armena, tramonti luminosi su Sultanahmet e donne velate che spettono nei quadrati. Ci siamo rimbescati su Pide turco, Cigkofte e le polpette più notevoli ripiene di ciliegie, lavate con frequenti caffè e pause da tè.

Arrampicando il ponte del porto di Sydney

Finalmente riuscire a fare il porto di Sydney Bridgeclimb era un sogno decennale che si avverava. Dalla prima volta che l’ho visto nella seconda stagione della straordinaria gara, sapevo che volevo farlo ogni volta che sono arrivato in Australia un giorno. Ma quando è arrivato il momento di pianificare effettivamente un viaggio a Sydney, ho vacillato. Potrei gestirlo o sarebbe spaventoso?

Si scopre che non è stato spaventoso o difficile. Ne ho adorato ogni minuto. Mi sentivo potente, in piedi sopra la città. Ho potuto vedere la straordinaria bellezza del porto di Sydney, caratterizzata da isole di terra, una dopo l’altra. Mi ha portato un sorriso enorme in faccia e il senso di realizzazione mi farà sempre ricordare Sydney con un sorriso.

Girando 29 in cima al mondo a Dubai

I compleanni sono per fare qualcosa di epico e memorabile. Quando sembrava che saremmo stati a Dubai per il mio 29 ° compleanno, volevo festeggiare con stile: in cima all’edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa. Mentre avevo intenzione di andare sul mazzo di osservazione, il mio amico Simon, un espatriato di Dubai di lunga data, mi ha suggerito di saltare il mazzo di osservazione e andare ad At.mosphere, la barra in cima, invece.

Questa [si è rivelata] la decisione migliore ed è ora il mio miglior consiglio per chiunque abbia pianificato un viaggio a Dubai. È gratuito andare al bar, sebbene gli uomini abbiano un minimo di 200 AED ($ 54 USD), che abbiamo messo verso un paio di cocktail e un paio di mocktail, tutti realizzati con ingredienti esotici come la foglia d’oro e il latte di cammello. Celebrarsi nel più alto ristorante più alto del Guinness al mondo era il modo perfetto per festeggiare l’ultimo compleanno dei miei vent’anni.

Facendo un ritorno molto felice a Koh Lanta, in Thailandia.

Ogni volta che la gente mi chiede quali sono i miei posti preferiti del mondo, Koh Lanta è uno dei primi posti che menziono sempre. Quest’isola è così meravigliosa e pacifica, e sebbene non sia fuori dai sentieri battuti, è molto meno vittima del turismo di Koh Phi Phi o Phuket.

Quando è arrivato il momento di tornare a Lanta tre anni dopo, ero preoccupato che fosse cambiato. Si scopre che non avevo nulla di cui preoccuparmi. L’isola è ancora sede di spiagge lunghe, pulite e dorate che non sono ramo affollate, anche durante il periodo più trafficato dell’anno. Le persone sono ancora gentili, accoglienti e desiderose di aiutare. Ma la cosa immateriale di quest’isola è quanto mi porti pace.

Koh Lanta fa bene alla mia anima e non riuscivo a pensare a un posto migliore per celebrare le vacanze e portare il 2014.

Qual è stato il tuo momento di viaggio preferito del 2013?

Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!