category

Sydney Mardi Gras, opere d’arte e F.O.O.D Week

Questa edizione settimanale è molto speciale. Dalla nostra prima storia pubblicata nel 2013 ad ora, questo è il nostro 1000 ° post! È stato un viaggio straordinario per arrivare così lontano, così come stiamo guardando avanti per portarti le prossime mille storie.

In questa edizione settimanale, abbiamo alcuni accattivanti luoghi di cibo di Sydney di cui parlarti, oltre a ciò che abbiamo visto del Mardi Gras di quest’anno, informazioni di viaggio per la tua prossima vacanza sugli sci, l’uscita del nuovo album del nostro amico e l’ultimo giorno di una straordinaria installazione d’arte.

Quindi, senza anche ADO, proprio ecco la nostra 1000esima storia!

Saluti – Jim e Christina XX

Questa sera andremo a cena con il nostro compagno Rohan, così come siamo tornati in un nostro vecchio ritrovo: Paddington. Era in questa strada in cui ho incontrato Christina e allo stesso modo in cui abbiamo incontrato entrambi Rohan – tutto identico. Quindi questo sobborgo di Sydney ha una storia genuina per noi.

Ma prima di cena, ci mettiamo tutti nel Light Brigade Hotel in cima a Oxford Street per una pinta. Il tetto proprio qui è un po ‘un trucco regionale e vanta viste insolite ideali in tutta la città. In una direzione, puoi vedere in botanica, mentre nell’altra è appropriata la città e persino il ponte del porto.

Perfetto per un tramonto.

Siamo venuti al Paddington, che era l’elefante e il carriola nel corso della giornata. Ora, invece del pub irlandese in qualche modo rosato che era, questa posizione è un ristorante per pub in stile bistrot con cibo eccezionale, un’atmosfera accogliente e personale davvero eccellente. Siamo sempre soddisfatti di questo posto.

Il cibo è – con un concetto di piastra di condivisione. Hanno installato banche di griglie di girarrosto dall’aspetto impressionante sulla parete posteriore dove la zona della cucina griglie la carne alla perfezione.

Compriamo con impazienza e riempiamo il tavolo con burrata, cavolfiore fritto, tappo di groppa arrosto di manzo, pollo a girarrosto, patatine fritte, insalata di pomodoro e verdure. Adatto ai re, questo pasto era esattamente come ci sentiamo.

Dichiariamo addio a Rohan dopo cena e torniamo verso la città. Stasera è la notte della parata del Mardi Gras di Sydney e della festa, così come mentre camminiamo lungo Oxford Street, scopriamo che le cose stanno ancora succedendo.

C’è un’atmosfera straordinaria per le strade di Surry Hills e Darlinghurst, così come la assottiamo mentre ci facciamo strada lentamente a casa.

Questa parte di Sydney è comunemente vivace, in particolare di sabato sera. Tuttavia, nel fine settimana del Mardi Gras, è una posizione eccezionale.

In fondo a Oxford Street – all’angolo di Hyde Park – le folle si condensano mentre le persone iniziano a fare la casa o in avanti verso le feste. Sentiremo strappi di conversazioni che di solito non senti:

“Guarda la linea di Mr Crackles!”

“Vuoi prendere una bottiglia di amil?” “F*ck sì!”

“Ho perso il mio pene ecologico.”

È molto divertente.

Questo pomeriggio, siamo su un traghetto per la città e mentre passiamo Milsons Point, ho un rapido scatto della ruota panoramica a Luna Park.

Siamo andati a vedere un’installazione d’arte che Rohan ci ha parlato della scorsa notte. È l’ultimo giorno della mostra.

Questo è fino a quando Nick Cave. Non il musicista australiano Nick Cave, tuttavia l’artista afroamericano di Chicago.

Questa installazione affascinante – chiamata “Foresta di fili cinetici” è sorprendente e bella. La scala è straordinaria con ciascuna di queste forme di metallo appese dalle linee attaccate al soffitto. Si girano oltre che scintillano la luce del sole con una qualità simile a un paesaggio da sogno.

Non è fino a quando non guardi attentamente che noti piccoli motivi di pistole in alcuni pezzi …

Per quanto sia adorabile questa installazione, ha anche un forte messaggio politico. È una dimostrazione contro la violenza armata, la corruzione e il razzismo nella società. Nick Cave chiede la preoccupazione “C’è il razzismo in cielo?” Oltre a questa era la preoccupazione che Nick si chiese mentre manifestava questa opera d’arte.

Nella stanza accanto, sospeso dal soffitto c’è un altro lampadario a nuvola da sogno. In cima al “Crystal Cloudscape” è un piano di oggetti apparentemente eclettici. Puoi arrampicarti sulle scale per guardare in basso questa collezione, così come ti rendi conto che non c’è nulla di casuale negli oggetti lassù.

C’è un messaggio razziale su molto, in specifici diversi “fantini” del prato che hanno una significativa rilevanza storica per un’era di segregazione nera e bianca in alcune parti degli Stati Uniti.

In ancora un altro spazio è il “muro della scogliera perline”. È difficile ottenere una portata di questa installazione, tenendo presente i murali a tenda sospesa sono completamente realizzati dalle perle. Ciò ha impiegato Nick Cave e 12 assistenti in studio 18 mesi per creare.

Milioni di perle di pony in plastica infilate sulla corda sono state intrecciate in una folle reti di carico a ragno. Il messaggio con questa installazione è meno chiaro, tuttavia la scala stessa è impressionante.

Puoi camminare in un vicolo tra strati di questa opera d’arte, il che le dà profondità come noiLL come sensazione di interazione non si ottiene comunemente con l’arte.

La nostra prossima fermata è al Petersham Bowls Club – di per sé una destinazione degna con birra eccellente e cibo, nonché un’affascinante storia del quartiere regionale che battono di recuperare un club destinato alla riqualificazione.

Oggi, il nostro buon amico Nick ci ha invitato al lancio di un nuovo album per la band in cui si trova. Lost in the Woods ha recentemente acquisito Nick come loro pianista, così come penso che si adatti all’ideale.

La band è davvero piuttosto eccellente, con un bel suono indie rock e alcuni testi eccellenti. Puoi dare un’occhiata al loro album più attuale Radio Campfire su Spotify qui.

Questa ora di pranzo, Christina e io mi sto dirigendo verso il tanto atteso ristorante Aria dal celebre chef Matt Moran. Siamo proprio qui per divertirci nelle magnifiche viste del porto di Sydney e ci divertiamo ovviamente nel cibo superbamente realizzato. Tuttavia c’è un altro motivo per cui siamo qui.

Siamo soddisfacenti con le persone fantastiche di Aspen Snowmass e Limelight Hotels per parlare del turismo in Colorado USA. Al di fuori di una vaga raccomandazione in stupida e più stupida, non capivo davvero molto di Aspen se non è dove le persone veramente ricche vanno a sci.

A quanto pare, non è solo una delle parti migliori dei campi di neve del Colorado a sciare (il che lo rende uno dei migliori al mondo), è anche molto più di un semplice ritrovo per il super ricco.

A pranzo, Christina e ho scoperto le straordinarie opzioni per le persone che vogliono sperimentare questa adorabile parte del mondo. Non siamo grandi sciatori, tuttavia ora stiamo puntando i nostri siti di viaggio sulle piste, anche se è per un po ‘di sci di Apres o addirittura dirigendoci ad Aspen in primavera, estate o autunno.

Fa parte degli stati che è fantastico per tutti i viaggiatori: vecchi, giovani, coppie, famiglie, singoli, lo chiami, come qualsiasi tipo di altro.

Speriamo di tornare su un traghetto dopo pranzo e navigare oltre una delle navi da crociera più grande annessate a Circular Quay. È difficile ottenere la scala con questi mostri galleggianti, tuttavia la piccola barca si trova tra noi e l’incrociatore aiuta!

Questa sera, siamo entusiasti di controllare un altro ristorante superbo che devi provare. Tre anatre blu a Rosebury (ci sono anche altri luoghi, come quello della fattoria di Byron Bay) è uno spazio incantevole. così come è il luogo migliore per le celebrazioni di stasera.

Prima del lancio della settimana di Orange F.O.O.D di quest’anno (5-14 aprile), stiamo cenando con alcuni dei produttori e guidando le luci che lo rendono uno dei festival alimentari migliori e più lunghi del paese.

Scommetto che non hai capito che la settimana di Orange F.O.O.D, che sta per Food of Orange District, è in corsa da 28 anni! È impressionante, oltre che non solo da quando Orange è una città regionale nel Nuovo Galles del Sud, a 3,5 ore di auto da Sydney.

Siamo stati a Orange, nel Nuovo Galles del Sud, diverse volte – in verità il nostro ultimo viaggio è stato quello di dare un’occhiata al Festival del vino bianco arancione alla fine dell’anno scorso. Lo adoriamo lì. Il cibo e il vino bianco sono incredibili, tuttavia anche i locali sono così amichevoli e accoglienti.

Il cibo inizia a venire al tavolo proprio qui a tre anatre blu appena in tempo. Parlare di arancione e della creazione regionale ci ha reso tutti affamati.

Questo pasto di zucca arrosto è straordinario: vetri di miele fermentato, condito con crema di formaggio di capra, olio di peperoncino e pangrattato. Quasi mi fa venire voglia di andare vegetariano … quasi!

Così come questa insalata di zucchine, piselli ad una menta, tuttavia la porchetta Trunkey Creek e il suo scoppiettante croccante mi gira così facilmente la testa.

Mentre ci divertiamo nella nostra cena, chiacchiamo con le persone sul nostro tavolo – in particolare Christine Williams, proprietaria di Godolphin. Questa deliziosa alloggio in stile country con angolo country appena fuori Orange Town sembra esattamente il tipo di posizione in cui soggiorneremmo.

Perfettamente personale e lontano da tutti, non riesco a pensare a una posizione molto più affascinante per bucare per un fine settimana. Un viaggio in alcune cantine, fai scorta di deliziosi alimenti regionali e poi chiarire in una di queste proprietà appartate. Perfezione.

I dessert escono così come sono felicissimo. Per me, non c’è niente di piuttosto come la oscillazione erotica di una panna cotta affidabile, in particolare dopo un paio di bicchieri di deliziosi vino bianco dall’arancia.

La cena stasera è stato un esempio eccezionale di cosa guardare avanti durante la settimana di Orange F.O.O.D. Non possiamo aspettare – se non altro come una grande scusa per tornare a Orange.

Assicurati di avere i tuoi piani per il 5-14 aprile. Dai un’occhiata al loro sito web in modo da capire cosa sta succedendo, oltre a salire su Godolphin in modo da essere nella posizione migliore per soggiornare.

Questa sera abbiamo avuto un occhio sul tempo. Non sarebbe la fine del mondo se questa strana nuvola di tempesta si stabilisce e versasse pioggia la nostra sera, tuttavia non sarebbe il migliore. Abbiamo 5 minuti a piedi dal nostro traghetto alle prenotazioni di cena a PyrmoNT attraverso la baia.

Le dita hanno attraversato questa strana nuvola di tempesta.

Risultato! La serata è diventata un appello e siamo in grado di divertirci nelle viste da forse uno dei migliori ristoranti nascosti di Sydney.

Stasera siamo nel Ternary, che fa parte del Novotel Darling Harbor. Le viste sul porto e in città dal balcone di questo ristorante sono davvero piuttosto straordinarie. Oltre allo stile di piano aperto di questo spazio è una sorpresa, poiché non puoi vederlo dalla strada.

Il ternario prende il nome dalla parola latina “Ternarius” che indica “composto da tre”. Le tre mani di questo ristorante – il bar, la griglia e il wok – offrono una lista di bevande insolite, una bistecca sostanziale e un menu di pesce e un tema orientale che intreccia sapori in tutta la cucina.

Opzioni di posti a sedere Varietà dal lato bar e dai pozzie di ristorante di routine alle stazioni in prima fila ai lati della cucina a pianta aperta.

Christina e adoro sedermi dove accade la magia. In verità ci piacciono questi posti per routine. Sono richiesti però, quindi assicurati di chiedere quando prenoti. Oltre a credermi, vorrai venire qui.

Stasera stiamo cenando dal menu Degustation, che sembra essere la scelta migliore quando c’è così tanto da scegliere. Tuttavia, la donna accanto a noi ha acquistato i bug di Balmain dalla griglia. Non posso aiutare a sgattaiolare una foto. guardali!

Poco dopo questo scatto, svuota i gusci di questi deliziosi crostacei e la pila di carne bianca delicata ma ricca ha un odore incredibile. È un grande compito che lo chef Lukasz Pasniewski e lo chef Gioia abbiano le spalle stasera. Entrambi ci rassicurano che ci sia un sacco di cibo in arrivo!

Lo chef Lukasz è di stanza di fronte a noi, il che è abbastanza bello. È piuttosto in realtà una sfocatura di movimento mentre corre in cucina. Questi sono davvero i posti migliori della casa.

Dopo un viaggio attraverso i menu proprio qui al Ternary, la nostra cena è raggiunta a questo punto: la bistecca. Completamente cotto e riposato, questo filetto scozzese con un’opzione di tre salse (il vino bianco rosso è il migliore) è davvero notevole.

Cipereremo una valutazione completa del Ternary nei prossimi giorni, quindi preparati per una maratona a 8 dadi di una cena. Con i vini abbinati ovviamente!

Spero che tu abbia provato piacere nel nostro 1000 ° post. È stato enorme – oltre 2000 parole, il che mi piace.