Uncategorized

Qui è pazzo ai tuoi vent’anni

avventurosa Kate è costituita da link di affiliazione. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Domani è il mio trentesimo compleanno. Lo spenderò a Parigi, la città che amo di più.

Sono felice. Non ho alcun attacco per entrare in un nuovo decennio. Se qualcosa mi sta infastidendo, si sta chiedendo se le ragazze sui vent’anni troveranno la loro strada per questo sito, vedranno la mia età e mi licenggeranno come irrilevante. È ridicolo, lo so, ma la mia narrazione è sempre stata che ho lasciato il mio lavoro a 26 per viaggiare per il mondo.

Adoro invecchiare, però. Amo imparare. Adoro fare molto di più e molte cose più interessanti ogni giorno.

E non puoi dire che non ho vissuto i vent’anni.

Oh mio Dio, i miei vent’anni erano fantastici! Le amicizie, le parti, i ragazzi, le decisioni discutibili che si sono trasformate in storie umoristiche il giorno successivo.

Per onorare la fine del mio terzo decennio su questo pianeta, ho deciso di condividere una foto e una storia di vent’anni. Spero che tu ti diverta a piacere.

Età 20: Firenze, Italia

Onestamente, guardando indietro al mio semestre a Firenze, sono scioccato dal fatto che sono sopravvissuto intatto. Ne scriverò molto di più in un secondo momento, ma lancio un mucchio di vent’anni americani in una città piena di bar per studenti con pacchetti che bevono abbuffate (che possono dimenticare le bottiglie personali di champagne a Faces, il Il bar studentesco che puzzava di vomito?) era pazzo.

In un club – era volto o spazio elettronico? – Il mio compagno di stanza Jo ha osato salire la scala sulla piattaforma che conteneva un manichino nudo, mutandine penzolando dalla sua mano e bacia il culo del manichino.

“Kate, ti pagherò cinquanta f*cking euro se lo fai!” Jo urlò.

Era tutto ciò che avevo bisogno di sentire. Ho scappato la scala e baciai il manichino mentre il club applaudiva.

Poi è arrivato il buttafuori, urlando, “pericoloso!” E mi ha costretto a scendere.

Jo, sto ancora aspettando i miei 50 euro!

Età 21: da qualche parte in Connecticut

Senior Week alla Fairfield University, proprio come il mio semestre a Firenze, era dedicato al bere. Una delle attività che abbiamo svolto durante la settimana senior è stata un picnic in un posto estivo in un campo estivo nel Connecticut, dove avevamo nuotato ubriachi, gare di canoe ubriache e una gara di mangiatori di torte ubriache.

Bene, la gara di mangiatore di torte era solo un dito Vienna coperto di panna montata. Ma ho mangiato quella torta come se non fossero affari di nessuno.

22 anni: South Padre Island, Texas

GELATO ALLA VANIGLIA.

Stavo controllando il mio amico Beth nella valle del Rio Grande del Texas e abbiamo preso la decisione di andare a South Padre Island per una notte e fare le vacanze di primavera che non abbiamo mai avuto.

Le cose hanno preso assolutamente una svolta per l’interessante quando ho visto un aereo trascinare un cartello che pubblicizzava un concerto di ghiaccio alla vaniglia quella notte!

Beth e si sono diretti al concerto, ha trovato un gruppo di persone (figure, mentre molte persone c’erano ragazzi del Kansas e dell’Oklahoma, abbiamo trovato le major di ingegneria di Cornell), ma non appena sono uscite il ghiaccio alla vaniglia, ho corso fino al fronte.

E poi la vaniglia Ice ha iniziato a tirare le ragazze sul palco con lui. Non ho aspettato: ho saltato la barriera e sono salito sul palco!

Per il resto del concerto, mi sono avvicinato a Vanilla Ice e ho fatto selfie dopo selfie con lui (ricorda che era marzo 2007 e smartphone, Instagram e la parola “selfie” non esistevano ancora!). Beth e io abbiamo assolutamente fatto le vacanze di primavera che avevamo sempre sognato!

23 anni: Las Vegas, Nevada

Sai, sono stati Las Vegas a deragliare i miei piani per viaggiare in tutto il mondo prima. Dopo aver risparmiato per il viaggio, ho iniziato a spendere molto di più in viaggi sempre più stravaganti a Las Vegas.

Ma Las Vegas ne è valsa la pena perché era tutto ciò che pensavo sarebbe stato e di più !!

Adoro questa immagine. La mia prima grande notte a Las Vegas. Io e il mio amico avevamo festeggiato a Tryst dove mi sono distinto con una persona francese e un tavolo di ragazzi più anziani ci ha dato da mangiare alla tequila, poi siamo andati al post-party da Drai, poi siamo scoppiati dalle porte alle 6:00 e abbiamo camminato Tornando a T.I., penso che abbiamo un bambino con un passeggino, poi ci siamo seduti a un tavolo di blackjack da $ 5 e ci siamo seduti per giocare intorno a round, nonostante fossero completamente fuori dai nostri volti.

Las Vegas! Davvero, se hai vent’anni, vai a Las Vegas, soprattutto se sei femmina. Non lasciarlo per quando sei più grande. È un’esperienza diversa.

Età 24: Boston, Massachusetts

Wow, sono geloso dei miei capelli in questa foto.

All’inizio del 2009, la rivista Boston Globe ha avviato una colonna chiamata Dinner with Cupid – in pratica, ti hanno preparato in un appuntamento al buio in un ristorante Boston e hanno raccolto la scheda. Il play-by-play sarebbe stato scritto sulla rivista.

Un appuntamento alla cieca con un pubblico?! Allarmante. e elettrizzante.

Ho inviato via l’ideale della mia domanda. Alcune settimane dopo, sono stato abbinato. La nostra data doveva essere a Tremont 647 nell’estremità meridionale. Sono arrivato prima. Arrivò pochi minuti dopo. Uff. Era carino.

Puoi leggere l’intero tHing qui.

No, non ci siamo mai più visti. Abbiamo mandato un messaggio per un po ‘. Sono andato a Las Vegas; Andò nei Caraibi; Entrambi abbiamo fatto viaggi di servizio. È strappato. E ho finito per uscire con una persona che ho incontrato a casa per diversi mesi! Ma io e Mike siamo amici di Facebook fino ad oggi. Abbastanza sicuro che legga questo sito.

Età 25: Cancun, Messico

“Questo è il miglior bar di sempre!” Ho urlato. Sì, Señor Frogs potrebbe essere un posto di formaggio, ma sarò dannato se non è il bar più divertente del pianeta.

Qualcosa succede sempre alle rane di Señor: sei tirato sul palco, vieni alimentato i colpi lungo una linea di conga, le ragazze colpite soffiano un fischio e facevi roteare e dà un branco alle tue tette, vieni gettato in un fondo e atterra La laguna, in cui le persone urlano che gli alligatori ti porteranno e tu urli e nuoti il più velocemente possibile come la gente ride istericamente.

Oh, sì, e questo è un nome di sesso I <3 per qualche motivo. 26 anni: Koh Phi Phi, Thailandia Quando si tratta delle cose idiote che ho fatto in vita mia, questo prende il primo posto. La notte in cui io e i miei amici abbiamo programmato di andare a goderci gli sciocchi turisti ubriachi che combattono Muay Thai al Reggae Bar, in realtà sono diventato uno dei stupidi turisti ubriachi e mi sono unito. Il mio avversario era una ragazza australiana che probabilmente discendeva dai detenuti. Le ho chiesto di andare facilmente con me; Mi ha battuto a una polpa. Non era nemmeno un concorso. Mi ha mutilato nel mezzo della barra. Il mio occhio sinistro è stato sanguinoso per tre settimane intero. Tra i lati positivi, ho avuto modo di conoscere meglio molte persone tailandesi perché ansimano alla vista degli occhi e mi chiedevano cosa è successo. 27 anni: Isole Shetland Up Helly AA, il Vichingo Festival of Fire, è ancora il più grande festival e uno dei più grandi viaggi che io abbia mai vissuto. Ogni momento di quel viaggio è stato fantastico. Indossando una barba finta e mi mettevo in bocca a bocca aperta di zuppa di cravatta attraverso il fuzz del viso. Arrampicando le scogliere con un cappello vichingo. Ascoltando i Vichinghi cantare la melodia di Broadway Show "Goditi te stesso" e cantarlo con i miei amici per i prossimi giorni. Incoraggiando mentre gli Shetlander gettavano le loro torce fiammeggianti sulla barca vichinga perfettamente laccata. Ballando tutta la notte per la musica standard di Shetland, chiamandola finalmente una notte alle 8:12. Up Helly AA ti fa sentire vivo, non importa quanti anni hai. 28 anni: Oudtshoorn, Sudafrica Immersioni in gabbia croc. Quando ho sentito che questa era una cosa, non c'era modo di non entrare in una gabbia circondata dai coccodrilli! Il mio amico Nadine e io abbiamo urlato tutto il tempo, ma soprattutto quando i coccodrilli hanno spinto il naso ideale nella gabbia! Tuttavia, non avevamo nulla di cui preoccuparci. Erano abbastanza docili e probabilmente consumati dal loro pasto più attuale. Ma per noi è stato esaltante. Questa non è stata la mia unica volta che si immersi in gabbia cloc - ho continuato a farlo qualche mese dopo a Darwin, in Australia, con una bestia molto più temperamentale. 29 anni: Kuhmo, Finlandia Nudo. Le saune finlandesi erano nude. Non avevo idea di cosa stavo facendo, e ho fatto alcuni PA artificiali - portando il mio asciugamano e una birra - ma presto mi sono reso conto del perché i finlandesi lo facevano sempre. Dopo una lunga sauna calda con diverse donne, molte delle quali riconoscerei l'esecuzione della musica da camera sul palco nei prossimi giorni. Era vicino a mezzanotte, ma essendo in Finlandia centrale a luglio, il cielo era una delicata tonalità di rosa, che si spostava nel blu. Ed era giunto il momento per noi donne nude di andare magro nel lago. Odio l'acqua fredda. Prendo il più a lungo per entrare. Ma questo lago era eccezionalmente caldo, e mentre nuotavo nudo attraverso le acque sotto quel fantastico cielo, mi sentivo completamente contento. I finlandesi lo hanno davvero capito. Spero di portare un po 'dei vent'anni con me per il resto della mia vita - la piccola scintilla di avventura che ha portato a così tanti momenti memorabili. Buon compleanno a me. Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l'iscrizione in qualsiasi momento! Nome nome -nome Ultimo nome namelast La tua email e -mail Invia Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest Condividi via e -mail